Sul sito ufficiale di Android compaiono due nuovi dispositivi della casa nipponica, lo Sharp SH-A01 e lo Sharp A2 Mini. Possiamo trovare infatti una breve panoramica dei device, partendo dalle specifiche, fino ad arrivare ai render. A quanto pare, entrambi i dispositivi verranno lanciati con a bordo Android Nougat.
Sia lo Sharp SH-A01 che lo Sharp A2 Mini presentano un design particolarmente essenziale. A giudicare dai render e dalle specifiche hardware non dovrebbero rappresentare dei top di gamma, quindi ci si potrebbe attendere un prezzo contenuto. Ovviamente queste considerazioni andranno poi raffrontate con la realtà dei fatti, che conosceremo più avanti.
La prima cosa che notiamo, infatti, è proprio il display. Da quanto si evince dalla scheda tecnica sul sito, è un unità da 5.7 pollici con un rapporto d’aspetto in 18:9, anche se non ci è dato conoscere ancora la risoluzione. Inoltre vediamo la presenza – a bordo – di Android 7.0 supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Non ci è dato sapere ancora se sarà presente lo slot microSD. Nel comparto sensoristico troviamo la presenza del lettore d’impronte, mentre è assente l’NFC. Stando ai render il sensore ID dovrebbe essere posizionato sul retro. Non vengono, invece, menzionate le specifiche del comparto fotografico, così come la capienza della batteria ed altri dettagli.
Al momento non sono note altre specifiche, caratteristiche e data di rilascio. Crediamo, però, che essendo comparsi sul sito Android, non tarderanno ad essere lanciati. Non ci resta che aspettare altre notizie per questi due – probabili – entry level di casa Sharp.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…