Precedentemente trapelato come possibile Galaxy S9 Mini, il Samsung SM-G8850 è sempre più certo che sarà un altro modello. Di Mini, infatti, non sembrerebbe esserci nulla, vista la scheda tecnica già in precedenza trapelata grazie all’ente certificativo TENAA. Tuttavia, questi dati sono in parte diversi da quelli riportati dal primo benchmark spuntato su Antutu.
Stando ai dati riportati dalla certificazione TENAA, il Samsung SM-G8850 sarebbe una variante del Samsung Galaxy S9. Questo per la presenza di un chipset a 2.8 GHz, ovvero o lo Snapdragon 845 o l’Exynos 9810. Anche le dimensioni non fanno pensare ad un possibile Galaxy S9 Mini, visto che abbiamo un 5.8″ Quad HD+. La differenza maggiore sarebbe la particolare back cover, con un design mai visto sui terminali Samsung. Oltre al sensore ID posteriore, posizionato ancora una volta in maniera poco ergonomica, vediamo una dual camera posta in alto a sinistra.
Al contrario, il benchmark Antutu indica la presenza dello Snapdragon 660, in questo caso coadiuvato da 4/64 GB e display Full HD+. Che si tratti di due smartphone differenti? Nell’attesa di scoprirne qualcosa di più, ecco le caratteristiche riportate dal TENAA:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…