Dopo poco tempo dal lancio ufficiale in Italia di Samsung Galaxy S9 ed S9+, è pronta ad essere commercializzata la versione da 256 GB di memoria interna. Senza dubbio una bella notizia per i fan anche se non entusiasmerà gli utenti che non più di qualche mese fa hanno acquistato la versione “base” del Samsung Galaxy S9+ a 999 euro sullo store Samsung ufficiale.
Certamente la prima differenza che salta all’occhio è quella del prezzo. Infatti per la versione “maggiorata” il prezzo lievita di 100 euro. Per il resto non ci saranno – tra i due tagli di memoria – ulteriori differenze. Va, però, aperta una piccola parentesi sulla colorazione, infatti il Samsung Galaxy S9+ in versione standard è giunto sul mercato italiano in quattro differenti nuance, a differenza del modello da 256 GB che sarà disponibile soltanto nella classica Midnight Black.
Contestualmente all’arrivo sullo store italiano ufficiale dell’S9+, in Germania arriva anche il “fratello minore” con un taglio da 256 GB. Sarà disponibile ad un prezzo di 949 euro soltanto nella colorazione Titanium Grey. Mentre per quanto riguarda l’S9+ (in versione da 256GB), viene lanciato sul mercato tedesco a 1049 euro – con una differenza di 50 euro rispetto al prezzo italiano – in due tonalità, la Midnight Black e la Titanium Grey. In entrambi i mercati, invece, sono lanciati in versione Dual SIM.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…