Lo scorso febbraio la classifica dei migliori smartphone Android di Antutu era dominata da Huawei, con il suo eccellente Mate 10 Pro. Per il mese di marzo, con l’entrata in scena dei top di gamma della rivale sudcoreana, le cose sono cambiante notevolmente, con Samsung Galaxy S9 ed S9+ che si piazzano di prepotenza in testa alla TOP 10 del celebre portale di benchmark.
Come si evince dall’immagine in alto, la TOP 10 di Antutu di marzo 2018 vede l’ingresso di due new entry particolarmente agguerrite. Stiamo parlando dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+, gli attuali flagship del brand; la variante Plus si aggiudica il primo posto grazie ad un punteggio di ben 264402 punti, seguito a ruota dal modello standard, con 263754 punti. Con uno stacco non proprio leggero troviamo poi device della gamma Mate, spodestati della prima e della seconda posizione rispetto a febbraio.
Scende al quinto posto Honor View 10 (a cui seguirà a breve il nuovo Honor 10, accompagnato dal primo laptop del brand asiatico), seguito poi dal OnePlus 5T. Anche in quest’ultimo caso il successore è praticamente dietro l’angolo. Resta da vedere come cambieranno le cose ad aprile, grazie al lancio e alla commercializzazione di Huawei P20 Pro, uno degli smartphone più interessanti di questa prima parte dell’anno.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…