Nokia X6, che si declinerà in due varianti, sarà presentato ufficialmente a breve. La conferenza ufficiale è indicata proprio per il 27 di aprile. Intanto in rete trapelano alcune foto reali del prossimo medio di gamma di HMD Global.
Ve lo avevamo anticipato che ci sarebbe stato il notch ed eccolo qui. Su Baidu compaiono alcune fotografie che mostrano il pannello frontale e quello posteriore di Nokia X6. Lo schermo non lascia spazio a dubbi, rapporto d’aspetto 19:9 e tacca. Anche HMD Global ha ceduto al fascino del notch.
Il pannello posteriore mostra chiaramente una doppia fotocamera principale, posizionata in verticale subito sopra il lettore d’impronte digitali ed il logo Nokia. Ovviamente, non manca il doppio flash led dual tone. Le indiscrezioni su Nokia X6 sono ormai talmente tante, che la conferenza stampa avrà il compito di confermare le informazioni ed aggiungere le specifiche tecniche mancanti.
LEGGI ANCHE: Nokia N9 potrebbe tornare sul mercato in edizione speciale
Da un momento all’altro ci sarà l’ufficialità dello smartphone, che arriverà in due varianti di cui una “premium” più performante. Il lancio sarà fatto in Cina, ma alcune nuove indiscrezioni prevedono che il 16 maggio i terminali potrebbero essere presentati a livello globale. Intanto, non resta che aspettare per conoscere con esattezza disponibilità e prezzi di Nokia X.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…