LG V30 riceve in Italia l’aggiornamento ThinQ. Sul phablet sbarca Android Oreo 8.0 e l’Intelligenza Artificiale messa a punto dall’azienda sud coreana per permettere al device di offrire il massimo e rinnovarsi come se fosse un prodotto appena presentato.
Android Oreo porta con sé sul phablet tutte le novità già note del nuovo sistema operativo. Dalla gestione delle notifiche, alle icone adattive passando per i menu dot e le app in pop up. L’aggiornamento è di per sé già particolarmente corposo. Ma su LG V30 lo é ancora di più grazie all’arrivo dell’Intelligenza Artificiale.
L’azienda sud coreana sostiene che non è necessario avere un hardware dedicato per sfruttare al massimo l’AI e lo ha dimostrato introducendola su un phablet presentato durante IFA 2017. Allo stesso modo, la special edition LG V30 ThinQ presentata al MWC 2018, ha rimarcato lo stesso concetto avendo un equipaggiamento hardware essenzialmente identico a quello della versione standard. L’Intelligenza Artificiale di ThinQ si basa essenzialmente su due punti cardine:
Al momento, l’aggiornamento è disponibile per tutti gli LG V30 no brand e per quelli marchiati Vodafone. Presto, l’update arriverà anche sugli altri terminali.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…