HTC U12 è comparso sul portale del gestore telefonico americano Verizon con alcune specifiche tecniche. Lo smartphone non è nel listino dell’azienda, ma si trova fra i prodotti dell’Open Development.
Ormai la scheda tecnica di HTC U12+ è nota quasi del tutto così come le linee estetiche principali, grazie a diversi leak e rumors. Si conosce molto meno invece del più piccolo dei futuri top di gamma del gigante taiwanese.
Oggi sul Verizon Open Development sono comparse diverse specifiche tecniche dello smartphone. Stando a quanto si legge sul sito, l’Open Development è:
Verizon Wireless Open Development (OD) è il programma dell’azienda progettato per consentire e incoraggiare la comunità di sviluppo a creare nuovi prodotti, applicazioni e servizi per portarli sul mercato tramite la rete Verizon Wireless.
Dunque, il dispositivo non sarebbe ancora nel listino ufficiale del gestore mobile. Stando a quanto riportato sul sito, il display dovrebbe essere un LCD Super WQHD con diagonale di 6″ e protezione Gorilla Glass. La batteria dovrebbe essere da 3500 mAh ed avrà il supporto alla ricarica rapida 1.0. Il sistema operativo out-of-the-box sarebbe Android Oreo sotto interfaccia HTC Sense Companion. HTC U12 sarà dotato di Bluetooth 5.0 e certificazione IP68. Nulla in proposito delle fotocamere, l’unico dettaglio è relativo alla possibilità di girare video in 4K.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…