Quest’anno, HTC potrebbe aver deciso di presentare un solo topo di gamma ovvero HTC U12 Plus. Il phablet potrebbe essere ufficiale il mese prossimo ed arrivare sul mercato taiwanese entro la fine di maggio. Dunque, mancherebbe ormai poco al lancio del flagship.
A riportare l’indiscrezione sarebbe l’ePrice taiwanese, che riporta il terminale disponibile fra la fine di maggio ed i primi giorni di giugno. Il prezzo potrebbe essere di 846$ al cambio, ma ovviamente è solo una cifra orientativa di quello che potrebbe essere il costo al momento del lancio globale. La scheda tecnica di HTC U12 Plus è praticamente già nota in gran parte:
LEGGI ANCHE: HTC Desire 12 e HTC Desire 12+ ufficiali: scheda tecnica, prezzo e data di uscita
Il phablet ha tutte le carte in tavola per essere un top di gamma degno di competere con i giganti del settore del momento. Tuttavia, non siamo sicuri che l’appeal riesca ad essere migliore di quello di HTC U11 ed U11 Plus, potenzialmente ottimi terminali che però hanno conquistato poco il pubblico. Uno dei problemi principali? Il prezzo, troppo alto per un prodotto che ha bisogno di riguadagnare terreno perso.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…