ASUS Zenfone Max Pro M1 potrebbe essere ufficiale molto presto in India. L’annuncio è previsto per il 23 aprile. Intanto, nuove indiscrezioni svelano gran parte della scheda tecnica del phablet con mega batteria da 5000 mAh e processore Qualcomm Snapdragon 636.
LEGGI ANCHE: ASUS ZenFone 5 ufficiale in Italia: prezzo e disponibilità
Zenfone Max (M1) è stato presentato ufficialmente durante il MWC 2018. L’aggiornamento della linea dedicata agli smartphone ASUS dall’ampia autonomia energetica è piaciuto subito. A colpire di questi device è la grande batteria, che però su Zenfone Max Pro M1 promette – secondo i leak – di arrivare a ben 5000 mAh. La versione Pro del phablet potrebbe una scheda tecnica da buon medio di gamma:
Il phablet sarebbe anche equipaggiato con supporto alla ricarica veloce, fondamentale con una batteria così ampia. Zenfone Max Pro M1 nasce dalla collaborazione fra Asus e Flipkart, l’e-commerce di elettronica più grande dell’India. Per adesso, pare che il device arriverà anche in Indonesia, ma non si sa se potrebbe sbarcare anche in altre zone del mondo.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…