Fin dall’annuncio ufficiale ad IFA 2017, il produttore nipponico ha mantenuto le promesse e vari dispositivi del brand hanno ricevuto l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Quest’oggi, l’azienda fa un ulteriore passo avanti e sembra che il major update sia in rilascio anche per il trittico composto da Sony Xperia XA1, XA1 Plus e XA1 Ultra.
Le prime segnalazioni in merito all’update, riferiscono di un passaggio dal firmware 48.0.A.1.131 (basato su Nougat) alla versione 48.1.A.0.116. Android 8.0 Oreo arriva quindi anche su Sony Xperia XA1, XA1 Plus e XA1 Ultra, con un peso di circa 900 MB; non è ancora disponibile il changelog ufficiale, ma sembra che l’aggiornamento introduca anche le patch di sicurezza di febbraio 2018. Diamo per scontato che siano anche presenti le varie novità introdotte dall’OS del robottino verde.
Vista la scarsità di informazioni riguardanti questo nuovo aggiornamento, è lecito aspettarsi che ci vorra ancora del tempo prima che questo possa giungere su tutti i modelli compatibili.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…