Per quanto fosse il protagonista atteso al MWC 2018 di Barcellona, il nuovo Samsung Galaxy S9 (e relativa variante S9+) non ha lasciato il segno che in tanti si aspettavano. Attese che possiamo comunque definire disattese in partenza, visti i leaks che già ci mostravano la strada intrapresa dal colosso coreano. Non è una sorpresa, quindi, che i preordini dei due flagship non stiano superando le previsioni di vendita, anzi.
L’andamento dei preorder di Samsung Galaxy S9 ed S9+ sarebbe al massimo paragonabile a quello di Galaxy S8, se non addirittura inferiore, come riporta il media coreano Yonhap. E considerato l’hype che c’era dietro al predecessore, si tratta di un livellamento piuttosto prevedibile e sintomo del mercato attuale.
D’altronde le novità riguardano principalmente un comparto fotografico migliorato, ma non sensibilmente, ed un posizionamento del sensore ID che avremmo dovuto vedere già con S8. Non molta carne al fuoco per giustificare un acquisto per chi proviene da S8 o i principali top di gamma 2017.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…