Samsung Galaxy Note 8 è finalmente pronto a ricevere l’update ad Android 8.0 Oreo. L’aggiornamento alla versione più recente del sistema operativo è già in fase di roll-out. Al momento, in Europa, è la Francia ad aver ottenuto per prima il nuovo OS sul top di gamma targato Samsung.
Dopo averlo visto su Galaxy S8, S8+, S9 ed S9+, finalmente anche il phablet con la penna del gigante sud coreano è pronto a ricevere l’update più atteso. Android 8.0 Oreo sbarca ufficialmente su Galaxy Note 8, a partire però dalla Francia.
La build dell’update è la N950FXXU3CRC1 ed integra anche le patch di sicurezza di marzo. A bordo dell’ultima versione dell’OS c’è chiaramente la Samsung Experience 9.0. Non è ancora noto quando il roll-out inizierà a coprire altri paesi: sicuramente c’è ancora un po’ d’attesa prima di poter aggiornare i Galaxy Note 8 italiani ad Oreo. Inoltre, vi ricordiamo che – anche quando l’update sarà pronto a sbarcare da noi – i possessori di phablet brandizzati dovranno comunque aspettare che gli operatori ottimizzino e personalizzano il sistema prima di poter aggiornare.
Samsung sembra aver dato un boost ai suoi tempi di aggiornamento dei dispositivi ad Android 8 e ci aspettiamo che lo facciano anche gli altri produttori. Purtroppo, i device ancora fermi a Nougat sono molti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…