Dopo aver lanciato sul mercato interessanti prodotti come il termostato e l’IP Camera, Nest rinnova il proprio parco accessori. Fra questi adesso troviamo i nuovi Nest Hello, Nest x Yale Lock e Nest Temperature Sensor. Vediamo quali sono le caratteristiche tecniche ed il prezzo di vendita.
Il primo prodotto è Nest Hello, ovvero un vero e proprio citofono smart. Questo device integra una camera in grado di fornire uno streaming HD con immagini nitide sia di giorno che di notte. Le funzionalità smart includono la capacità di saper distinguere le persone dagli oggetti. Ciò permette di sapere in anticipo se è arrivato qualcuno, ancora prima che egli/ella suoni il campanello. Tramite l’app dedicata vi mostrerà chi è e potrete parlare tramite microfono e speaker integrati. Il prezzo di lancio è di 229 dollari.
Per quanto riguarda Nest x Yale Lock, il nome ci anticipa che si tratta di una collaborazione con la nota azienda di serrature. Si tratta, quindi, di una serratura smart accessibile tramite app dedicata anziché la classica chiave. Le features integrate consentono di creare una password o aprire/chiudere la porta in remoto. Ovviamente riceveremo una notifica nel caso qualcuno provi ad entrare senza il permesso. Il costo sarà di circa 249 dollari.
Concludiamo con Nest Temperature Sensor, ovvero un sensore con cui controllare la temperatura all’interno della propria casa. Abbinando al succitato termostato, già presente in vendita, potremo gestire i gradi nelle varie stanze ed uniformarli fra di loro. Ciò è possibile combinando fino ad un massimo di 6 sensori. Il prezzo di lancio è di 39 dollari o 99 dollari per il 3x pack.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…