Il mondo di Jurassic World, noto franchise avviato eoni addietro da Steven Spielberg, si arricchisce con un nuovo gioco dedicato ai dispositivi mobili. Jurassic World Alive approderà prossimamente su smartphone Android e iOS ed adotterà un gameplay in stile Pokémon Go, sfruttando la realtà aumentata.
Il prossimo film della saga – Jurassic World – Il regno distrutto – arriverà nelle sale a giugno. Di conseguenza, è molto probabile che il lancio del nuovo gioco Jurassic World Alive sia previsto per i prossimi mesi e non ci sarà da attendere molto. Di seguito trovate il trailer dell’app, che arriverà con uno stile molto simile a Pokémon Go (sia su Android che iOS).
Il giocatore avrà la possibilità di esplorare l’ambiente circostante in cerca di dinosauri e potrà creare degli ibridi da combattimento manipolando il DNA degli esemplari catturati. Ovviamente il tutto è finalizzato al PVP in tempo reale, una funzionalità sempre gradita. L’applicazione sarà scaricabile gratuitamente e comprenderà alcuni acquisti in-app.
Come già anticipato, Jurassic World Alive sarà disponibile sia per dispositivi Android che iOS. Qui in basso trovate il badge per il Play Store, dove potrete preregistrarvi. Nel caso in cui utilizziate un device Apple, potrete effetture l’operazione tramite il sito ufficiale dedicato al gioco.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…