Inizialmente disponibile nelle sole colorazioni Argento e Grigio Siderale, iPhone X potrebbe essere rilasciato anche in una versione Blush Gold. A rivelarlo è il leaker Ben Geskin, che ci delizia anche con dei render che ci mostrano come dovrebbe essere questo nuovo melafonino.
Attualmente, sia l’attenzione degli utenti che – molto probabilmente – della stessa Apple, è rivolta ai prossimi device del 2018. Per quest’anno sarebbero in dirittura d’arrivo ben tre smartphone, dal design simile ad iPhone X e dotati di un display da 6.5, 5.8, 6.1 pollici di diagonale. Quest’ultimo dovrebbe presentare un pannello LCD (e risultare più economico), mentre gli altri due modelli monterebbero dei panelli OLED. Inoltre, alcune indiscrezioni riferiscono che Cupertino sia intenzionata ad abbandonare il notch entro il 2019, per adottare uno stile completamente full screen. Ed ora, oltre a queste speculazioni sul futuro della gamma, ne arriva una che vede protagonista l’ultimo melafonino. iPhone X potrebbe arrivare anche in una nuova colorazione Blush Gold.
L’immagine in alto dovrebbe presentarci il risultato finale di questa versione. Comunque, trattandosi di un rumor, è bene prendere quest’informazione con cautela.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…