Il nuovo device di fascia bassa HTC Desire 12 Plus sembra non avere più segreti. Nei giorni scorsi evleaks ci aveva anticipato le specifiche tecniche del fratello minore HTC Desire 12. Quest’oggi giungono informazioni molto dettagliate circa il modello Plus. Si era ipotizzato che HTC potesse presentare i device durante il MWC 2018, cosa poi non avvenuta. Il che non esclude, tuttavia, un’imminente lancio dei due dispositivi.
La notizia proviene in esclusiva dai colleghi di Android Headlines che hanno avuto modo di avere dettagliate informazioni sul terminale. HTC Desire 12 Plus sarà mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 450. Ad esso saranno affiancati 3 GB di RAM ed una memoria da 32 GB (con 23,5 GB a disposizione dell’utente), espandibile tramite microSD. Purtroppo non abbiamo informazioni circa la versione di Android con al quale uscirà il terminale.
Il display sarà un TFT da 5.99 pollici di diagonale in 18:9, con una risoluzione HD+ ed una densità di 268 PPI. Il comparto multimediale è composto da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed una anteriore da 8 mega-pixel, dotata di stabilizzazione digitale dell’immagine. Gli scatti in condizioni di scarsa luminosità dovrebbero essere buoni, grazie al sensore BSI (Back-Side Illuminator Sensor) della fotocamera posteriore.
Completa l’hardware una batteria da 2.965 mAh, che dovrebbe supportare la ricarica Quick Charge 3.0 di Qualcomm. Tuttavia, questa caratteristica non è stata confermata. Ad ogni modo, il caricatore da 5V 1.5A dovrebbe consentire al device di ricaricarsi completamente in circa 2 ore e 10 minuti. Il device misurerà 158.24 x 76.54 x 8.39 mm ed avrà un peso di 155 g.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…