In questi giorni è giunto al debutto Sea of Thieves, titolo pubblicato dai Microsoft Studios e disponibile per Xbox One e PC Windows. Si tratta di un multiplayer online di genere action-adventure a tema piratesco sviluppato dal team di Rare. Questa compagnia ludica è nota per brand come Donkey Kong, Banjo-Kazooie, Perfect Dark e GoldenEye 007. In questa semplice guida vi spiegheremo come giocare gratuitamente a Sea of Thieves.
Nello specifico, è possibile giocare gratuitamente a Sea of Thieves per un massimo di 14 giorni. Ciò è possibile tramite Xbox Game Pass, il servizio introdotto da Microsoft lo scorso giugno 2017. La piattaforma permette agli utenti Xbox di pagare un abbonamento di 9.99 euro al mese e poter attingere da un catalogo con più di 100 titoli.
Se foste interessati, potete recarvi a questo link ed ottenere l’Xbox Game Pass dallo store ufficiale Microsoft. Una volta cliccato su “Ottienilo ora“, si aprirà una schermata in cui vi verrà richiesto di aggiungere una modalità di pagamento (carta di credito/debito, addebito diretto e Paypal). Non preoccupatevi, perché nei 14 giorni non vi verrà addebitato alcun costo. Ovviamente dovrete disattivare il rinnovo entro le 2 settimane o, in alternativa, continuare ad usufruire della piattaforma pagando.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…