Hearthstone, il celebre gioco di carte collezionabili lanciato da Blizzard riceverà a breve il guanto di sfida da parte di Richard Garfield. Il creatore di Magic: L’adunanza ha collaborato con Valve per la realizzazione di Artifact, attualmente in fase di closed beta e in arrivo entro la fine dell’anno.
Il nuovo gioco di carte di Valve sarà ambientato nell’universo di DOTA 2 e potrà contare – almeno all’inizio – su 280 carte e 44 eroi. Purtroppo le meccaniche non sono ancora chiare, anche se dalle immagini sembra che il gameplay non si discosterà di molto da quanto visto con i competitor. In primis, il principale avversario sarà Hearthstone, l’apprezzatissimo titolo della Blizzard. Come già sottolinenato, Artifact dovrebbe essere disponibile verso la fine del 2018. Il gioco arriverà anche su dispositivi iOS ed Android ma sarà necessario pazientare fino alla metà del 2019.
Ancora non è chiaro come sarà distribuito il gioco anche se, presumibilmente, possiamo immaginare che sarà un classico free-to-play con acquisti in-app.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…