I servizi offerti da YouTube, la piattaforma web di video sharing più famosa al mondo, potrebbe arricchirsi di un nuovo servizio. Ai già noti YouTube Red e Music potrebbe anche affiancarsi YouTube Premiere. A tutto ciò va aggiunto l’avvistamento, risalente allo scorso anno, di Plus, mentre in un precedente articolo vi avevamo parlato del possibile debutto di Remix.
Dall’analisi dell’APK del servizio Music sono emerse unicamente l’esistenza del nome e l’immagine dell’icona. Entrando nel campo delle ipotesi, si potrebbe pensare che YouTube Premiere sia un nuovo servizio di abbonamento che potrebbe affiancare o sostituire Plus. Tuttavia, questa seconda opzione resta più remota, dal momento che la stringa di codice e l’icona di Plus restano comunque all’interno dell’APK e non sono state modificate.
YouTube Premiere potrebbe anche essere un servizio che non vedrà mai la luce a livello di utenza mainstream ed essere quindi destinato solamente agli youtubers. Come sempre, il tempo sarà rivelatore e basterà attendere per avere in quadro della situazione più chiaro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…