Dopo i disservizi di Vodafone nelle scorse settimane, adesso è il turno di Wind e 3 Italia. Come testimoniato dall’ormai noto portale DownDetector, per entrambi gli operatori ci sono problemi alla rete. Le segnalazioni degli utenti arrivano da un po’ tutta Italia, soprattutto per quanto riguarda Wind.
Qua sopra potete vedere la mappa delle segnalazioni, sia per Wind che 3 Italia. Le problematiche sembrerebbero aver colpito maggiormente la zona Nord della nazione, anche se con Wind la macchia rossa si estende fino giù alla Sicilia.
Stando a quanto riportato su DownDetector, oltre sulle varie piattaforme social, i disservizi dei due operatori riguardano sia la connettività fissa, fra telefono, ADSL e Fibra, che quella mobile. Molti utenti, infatti, riportano di aver dovuto switchare alla rete 2G onde evitare ulteriori perdite di segnale. Se anche voi rientrate fra gli utenti colpiti, fatecelo sapere nei commenti. Ci auguriamo che la situazione possa essere ripristinata e portata alla normalità nel minor tempo possibile.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…