wind e 3 italia roaming

Wind e 3 down: problemi a linea mobile e fissa | 20 febbraio

Dopo i disservizi di Vodafone nelle scorse settimane, adesso è il turno di Wind e 3 Italia. Come testimoniato dall’ormai noto portaleDownDetector, per entrambi gli operatori ci sono problemi alla rete. Le segnalazioni degli utenti arrivano da un po’ tutta Italia, soprattutto per quanto riguarda Wind.

Wind e 3 down: problemi alla rete | 20 febbraio

Qua sopra potete vedere la mappa delle segnalazioni, sia per Wind che 3 Italia. Le problematiche sembrerebbero aver colpito maggiormente la zona Nord della nazione, anche se con Wind la macchia rossa si estende fino giù alla Sicilia.

Stando a quanto riportato suDownDetector, oltre sulle varie piattaforme social, i disservizi dei due operatori riguardano sia la connettività fissa, fra telefono, ADSL e Fibra, che quella mobile. Molti utenti, infatti, riportano di aver dovuto switchare alla rete 2G onde evitare ulteriori perdite di segnale. Se anche voi rientrate fra gli utenti colpiti, fatecelo sapere nei commenti. Ci auguriamo che la situazione possa essere ripristinata e portata alla normalità nel minor tempo possibile.

[su_app]