Viper4Android è probabilmente uno dei tool di equalizzazione audio più noti e apprezzati in ambito mobile, di certo una delle mod più gradite dagli amanti della musica. In questa guida vi mostreremo come migliorare la qualità audio del vostro device Android Oreo installando questo potente e versatile sound equalizer.
Per poter eseguire la procedura è necessario avere la recovery TWRP installata sul terminale e godere dei permessi di root. La guida, data l’enorme frammentazione del mondo Android, potrebbe non essere compatibile con tutti i device attualmente in commercio ma è stata testata su OnePlus 3-3T, OnePlus 5-5T, Pixel, Pixel XL, Pixel 2, Pixel 2XL e su diversi dispositivi Samsung, tutti dotati di sistema operativo Android 8.0 Oreo. Nel corso del tutorial, inoltre, dovremo impostare SELinux a Permissive.
Una volta completata la procedura di installazione potrete quindi usufruire di tutte le funzioni di questo utilissimo tool e, in base alle vostre cuffie al dispositivo, impostare equalizzazione ed effetti per ottenere un audio che rispecchi i vostri gusti personali.
IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it e GizBlog.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…