Per quanto sia un settore di mercato sempre meno diffuso, Samsung è uno dei pochi produttori che continua a puntare sulla categoria tablet. Lo scorso MWC 2017 abbiamo visto il lancio di Galaxy Tab S3 e al MWC 2018 potrebbe arrivare il successivo Samsung Galaxy Tab S4. Nel frattempo il dispositivo ha fatto la sua comparsa nel database del noto portale di benchmarking GFXBench con caratteristiche tecniche interessanti.
Come indicato nello screenshot in questione, il Samsung Galaxy Tab S4, nome in codice SM-T835, sarà un prodotto di fascia alta. A partire dal chipset, ovvero lo Snapdragon 835 di Qualcomm. Questo comprende una CPU octa-core fino a 2.35 GHz, oltre alla performante Adreno 540. Il comparto hardware comprende poi 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.
Per quanto lo Snap 835 sia compatibile con Windows, questo tablet è basato su software Android 8.0 Oreo, con interfaccia proprietaria Samsung. Parlando di display, il modello trapelato ha una diagonale da 10.5 pollici con risoluzione QXGA 2560 x 1600 pixel. La tecnologia dovrebbe rimanere quella Super AMOLED con supporto HDR, così come l’integrazione delle features Wacom legate alla S Pen. Il resto delle specifiche comprende fotocamere da 12 e 8 mega-pixel, connettività LTE e GPS, oltre che Wi-Fi.
[su_mwc_2018] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…