Un dispositivo prodotto da Samsung e identificato con il numero SM-G965 è stato inserito all’interno di un database ufficiale coreano di smartphone smarriti e ritrovati. Nulla di eclatante, se non fosse che il device in questione sarebbe un Samsung Galaxy S9+ con una memoria interna da 256 GB. Stando alle notizie emerse fino ad ora, il modello di base sarà comunque caratterizzato da una memoria da 64 GB.
Con tutta probabilità, sia Samsung Galaxy S9 che S9+saranno dotati dello spazio per inserire la scheda microSD e supporteranno una memoria espandbile di almeno 256 GB. Per la verità, esiste già un numero limitato di dispositivi Android prodotti nel corso del 2017 su cui può essere inserita una scheda microSD con una capacità di addirittura 2TB. Tuttavia, trattandosi di soluzioni non ancora alla portata di molti consumatori, per ora Samsung ha preferito non investire nell’upgrade dei suoi lettori di schede microSD.
Secondo le ultime indiscrezioni, le differenze fra Galaxy S9 e S9 Plus saranno molto più rilevanti di quelle presenti negli smartphone della serie S8. Samsung Galaxy S9 Plus sarà dotato di un display da 6.2 pollici, doppia fotocamera e 6 GB di RAM. Il suo fratello minore, invece, avrà uno schermo da 5.8 pollici, una singola fotocamera e una RAM da 4 GB. Inoltre, come sappiamo, per i suoi futuri top di gamma il colosso sudcoreano ha deciso di dedicarsi in particolare all’upgrade dell’apparato fotografico. Molto spazio, ad esempio, è stato dato al miglioramento delle performance in condizioni di scarsa illuminazione.
Ricordiamo che la presentazione ufficiale di Galaxy S9 e S9 Plus è fissata per il prossimo 25 febbraio, mentre l’inizio delle vendite è previsto per la seconda metà di marzo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…