Un nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy A5 2017 è in distribuzione in queste ore, a partire dalla Russia. Il minor update riguarda esclusivamente la sicurezza del dispositivo, con l’introduzione delle patch di sicurezza di febbraio 2018.
Il Samsung Galaxy A5 2017 è un dispositivo che ha riscosso un notevole successo in termini di vendite. Nonostante l’uscita del suo successore, il Galaxy A8 2018, i numerosi possessori di tale dispositivo non possono che essere soddisfatti dalla costanza con la quale Samsung rilascia gli aggiornamenti. I Galaxy A5 2017 sono stati infatti, negli ultimi mesi, sempre tra i primi device a ricevere gli aggiornamenti.
L’ultimo aggiorna la build alla versione A520FXXU4BRB1 e porta le patch di sicurezza a febbraio 2018. Con questo aggiornamento vengono fixate 6 vulnerabilità critiche relative ad Android e corrette altre 16 vulnerabilità del software Samsung. Inoltre vengono introdotte le correzioni a Meltdown e Spectre. L’aggiornamento è in rilascio via OTA e verosimilmente impiegherà qualche giorno per essere disponibile nel nostro paese. Vi invitiamo a controllare comunque la disponibilità di nuovi aggiornamenti. Se volete potete comunque scaricare l’aggiornamento tramite questo link e procedere all’installazione manuale.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…