Dopo l’enorme successo riscosso su PC e console, il “nuovo” capitolo PlayerUnknown’s Battlegrounds: BattleField, conosciuto anche come PUBG Mobile, sta per debuttare su smartphone. Anche se non è ancora stata fornita una data precisa per il lancio ufficiale, oggi ha inizio l’Early Access. È così già possibile provare il gioco (di seguito trovate il download APK), anche se saranno necessari alcuni accorgimenti.
Innanzitutto, trattandosi di un gioco sviluppato da Tencent Games (in collaborazione con Bluehole), è un titolo per il momento pensato per il mercato asiatico. Di conseguenza, se vorrete provare questa prima versione, preparatevi ad un’interfaccia completamente in cinese. Superato questo ostacolo, c’è un altro step da completare.
Infatti, per avere accesso a PUBG Mobile sarà necessario effettuare il login tramite WeChat o QQ. In entrambi i casi, per effettuare la registrazione sarà necessario utilizzare un numero di telefono. Vi consigliamo questa rapida guida per creare un account QQ. Fatto questo, potrete finalmente giocare a PUBG Mobile: qua di seguito potete vedere un nostro screenshot in-game. Appoggiandosi al momento su server asiatici, preparatevi a laggare.
Se foste curiosi di provare PlayerUnknown’s Battlegrounds: Battlefield, potete effettuare il download direttamente da PC tramite questo link ufficiale. Dovrete poi passarvi il file APK ottenuto su smartphone ed installarlo. Dopo aver avviato il gioco vi verrà chiesto di scaricare l’app di una delle due piattaforme succitate per effettuare il login.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…