Seppur l’entusiasmo sia lentamente scemato rispetto al fenomeno di massa che era inizialmente, Pokémon GO continua a rinnovarsi. Dopo lo scorso aggiornamento di fine gennaio, il team di sviluppo dei Niantic Labs. ha annunciato l’introduzione di nuovi Pokémon. Le creature provengono dalla regione di Hoenn della terza generazione videoludica e fra queste sarà presente anche il leggendario Rayquaza.
Per celebrare la novità, Niantic ha annunciato che da oggi fino al 13 febbraio sarà più frequente trovare i Pokémon di Hoenn. Come vediamo dalla copertina, il focus sarà sulle creature di tipo Uccello / Volante. Ecco la lista con tutti i nuovi Pokémon: Beldum, Metang, Metagross, Tropius, Wingull, Pelipper, Bagon, Shelgon, Salamance, Surskit, Masquerain, Illumise, Volbeat, Swablu, Altaria, Castform, Chimecho, Taillow, Swellow, Castform.
Per quanto riguarda Rayquaza, il Pokémon Leggendario farà la sua comparsa il 16 marzo nelle lotte Raid presso le palestre. Di conseguenza, dal 14 febbraio in poi non sarà più possibile catturare Kyogre, perciò affrettatevi se foste interessati ad avere tutti i Leggendari di Hoenn. In conclusione, a partire dal 9 febbraio nello store in-game saranno presenti nuovi pacchi speciali con Raid Pass, Incubatrici e Pezzi Stella. Inoltre, i Moduli Esca rimarranno attivi per ben 6 ore fino al 23 febbraio.
Se foste interessati, Pokémon GO è disponibile gratuitamente sia sul Play Store di Google che sull’App Store di Apple. Qua di seguito trovate i badge per effettuare il download:
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…