Il produttore finlandese è al MWC 2018 per presentare le novità in arrivo in questa prima parte dell’anno. Durante l’evento dedicato a Barcellona, non poteva mancare un grande ritorno, stavolta con a bordo un modulo LTE: il Nokia 8110 4G è pronto al suo debutto sul mercato. Ecco scheda tecnica, prezzo e data di uscita.
Sul retro trova spazio perfino una fotocamera da 2 mega-pixel mentre a bordo troviamo l’OS Smart Feature, con il supporto a varie app (Google Assistant, Maps, Facebook, Twitter). Tra queste, una menzione d’onore spetta a Snake, lo storico gioco a bordo dei device Nokia di vecchia generazione.
Presenti Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, GPA / AGPS, Radio FM, una porta micro USB 2.0 e l’ingresso mini-jack da 3.5 mm. L’autonomia si affida ad una batteria da 1550 mAh.
Siete pronti a ricominciare a giocare partite interminabili a Snake? L’appuntamento con il nuovo Nokia 8110 4G è fissato per maggio. Per quanto riguarda il prezzo, lo smartphone arriverà sul mercato “a soli” 89 euro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…