Seppur lentamente rispetto ad altre piattaforme, anche Instagram continua ad aggiornarsi ed introdurre nuove funzioni. Dopo il lancio di Instagram Direct, l’azienda di Zuckerberg si prepara ad aggiungere una modalità piuttosto attesa, ovvero le videochiamate. A portarci nuovi dettagli è il portale WABetaInfo, il quale è solito scovare novità all’interno delle varie social app.
Al momento il team di sviluppo software sta lavorando per l’introduzione delle videochiamate. Non è ancora chiaro se e quando arriveranno all’interno di Instagram Direct, ma all’interno dell’app ci sono già dei riferimenti. Come potete vedere nello screenshot qua sopra, non appena apriremo la chat sarà presente un’icona in alto a destra. Cliccando su di essa potremo così avviare la conversazione video con l’utente.
Purtroppo non sappiamo molto altro per il momento. L’aggiornamento in questione è previsto nel corso dei prossimi mesi sia per Android che iOS, ma non ci sono date o periodi specifici. Non si tratterà di una rivoluzione per la piattaforma, ma comunque sarà un’aggiunta piuttosto gradita per tutti coloro che la utilizzano con frequenza.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…