Nonostante le vendite non proprio entusiasmanti, il team di Essential è sempre puntuale quando si tratta di aggiornamenti. Ed ora, l’azienda annuncia anche un “upgrade” per quanto riguarda le colorazioni di Essential Phone, che si vanno ad arricchire con la nuova Ocean Depths.
La nuova variante arriverà domani, 15 febbraio 2018, come annunciato da un tweet ufficiale.
Il colore dello sfondo è davvero inconfondibile; ergo, molto probabilmente, domani sarà lanciata la suddetta colorazione. Si tratta di una variante già presente nel catalogo del brand ed di sicuro una delle più affascinanti. Come si fa a non cedere davanti al frame metallico rifinito con un colore simil rame? Ci farete un pensierino? Chissà che la cosa non sia d’aiuto alle vendite dello smartphone, dato che – stando alle stime di IDC – finora sarebbero state vendute solo 88 mila unità.
Essential Phone è attualmente disponibile solo per il mercato americano, ma, nel caso foste interessati all’acquisto vi ricordiamo la nostra guida all’acquisto dall’Italia, dove troverete lo smartphone al prezzo di circa 499 dollari.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…