Per quanto versatile sia, l’Xbox One stenta a decollare sul mercato globale. Per carità, le vendite non mancano, ma da parte della community dei gamers sono numerose le lamentele riguardanti il parco titoli. Tuttavia, la situazione sembrerebbe in procinto di migliorare: questo è quello che si evince da alcuni post sul noto forum ResetEra.
Partiamo dalle dichiarazioni di ThatGuyJungle, nickname dietro cui si trova uno degli sviluppatori di Flashbulb Games, software house indipendente. Ecco le sue affermazioni:
“Senza entrare troppo nel dettaglio, so per certo che Microsoft ha tirato fuori il libretto degli assegni e sta cercando attivamente titoli sia grandi che piccoli per farne un’esclusiva Xbox, sia temporale che totale.“
Insomma, buone notizie per tutti i possessori della console di Redmond. Ma i leaks non finiscono qua. Sempre sul forum ResetEra, infatti, l’utente Klobrille ha postato un messaggio criptico la cui analisi ci potrebbe svelare diverse anteprime piuttosto interessanti. Considerate che questo utente anticipò diversi titoli in anticipo rispetto all’E3 2016, pertanto potrebbero non essere parole totalmente infondate.
Nel post che vedete qua sopra si fa menzione a possibile titoli futuri, in primis Fable 4 ed Halo 6. Troviamo riferimenti anche ad un nuovo capitolo di Perfect Dark in terza persona, ad un’ambientazione nipponica per Forza Horizon 4, alla campagna coop in 4 in Crackdown 3, ad una versione di Age of Empires 4 per la console e al franchise di Mechassault.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…