L’ultima release di WhatsApp Beta aveva introdotto alcuni indizi che facevano ben sperare per l’arrivo degli Adesivi, una feature “basilare” ma che latita ormai da troppo. Ed ora, un nuovo aggiornamento beta (alla versione 2.18.12) presenta alcune importanti novità al riguardo.
Il solito team di WABetaInfo, sempre a caccia di spoiler relativi alla nota app di messaggistica, ha scovato una certa funzionalità nascosta all’interno della nuova beta dell’app. Oltre all’icona dedicata agli Adesivi, gia vista nella precedente versione, stavolta i colleghi smanettoni hanno scoperto la presenza di un set di stickers. Si tratta di Unchi and Rollie, presente su Facebook e su Messenger.
Ovviamente questo non sarà l’unico set disponibile. Sembra che, quando la feature sarà rilasciata globalmente, sarà presente il WhatsApp Store tramite cui sarà possibile scaricare gli Adesivi. In pratica, un servizio simile a quanto già sperimentato con le applicazionio del social di Mark Zuckerberg.
Per il momento, gli Adesivi non sono ancora attivi ma, secondo WABetaInfo, questi potrebbero essere rilasciati in uno dei prossimi aggiornamenti. Quando arriveranno, certamente saranno supportati tutti i set già presenti su Facebok. “Quando” è effettivamente il problema di tutta la questione. Incrociamo le dita e speriamo che gli utenti possano vedere la feature a bordo di WhatsApp quanto prima.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…