Dopo il rilascio della più recente versione beta di WhatsApp, i colleghi di WABetaInfo hanno scovato una serie di interessanti novità all’interno dell’applicazione. Si fa più tangibile l’introduzione degli adesivi, una feature parecchio apprezzata su altre app di messaggistica rivali (quali Telegram e Messenger). Ma soprattutto arriva una nuova conferma per le chiamate di gruppo.
Il nuovo aggiornamento di WhatsApp Beta, la versione 2.17.443, è approdato di recente sui dispositivi degli iscritti all’apposito programma beta. Analizzando l’update, il team di WABetaInfo ha scovato alcune novità interessanti. Come si evince dalle immagini rilasciate, prossimamente saranno introdotti gli adesivi, proprio come in Telegram e Messenger. L’icona degli Stickers sarà posizionata tra quella delle emoticon e quella delle GIF.
Inoltre, arriva anche una nuova conferma in merito alle chiamate di gruppo. Una stringa, presente in questo update, recita “Couldn’t switch between voice and video call because this feature isn’t available in group call“. La nuova funzionalità è quindi in fase di test da parte del team di WhatsApp.
Per quanto riguarda le tempistiche in merito alle nuove feature per la celebre app di messaggistica, è probabile che non manchi molto al rilascio, specialmente per quanto riguarda gli adesivi. Magari per le chiamate di gruppo di sarà da pazientare ancora un po’, ma di certo ne varrà la pena.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…