Il MWC 2018 di Barcellona si avvicina e le varie aziende si stanno preparando di conseguenza. Fra queste non mancherà Sony, azienda che è solita presentare più smartphone in occasioni di fiere come questa. E secondo gli ultimi rumors, gli smartphone in arrivo sarebbero 3, ovvero Sony Xperia XZ1 Premium, XZ1 Plus ed XZ1s.
Partendo dall’ultimo, il Sony Xperia XZ1s non sarebbe del tutto un top di gamma di nuova generazione. Tuttavia, ciò non significa che si tratti di uno smartphone mediocre: il chipset implementato sarebbe infatti lo Snapdragon 835, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Dimensionalmente avremmo un dispositivo con display LCD HDR da 5.2 pollici Full HD.
Passiamo poi a Sony Xperia XZ1 Plus, in questo caso basato sul nuovo Snapdragon 845 di Qualcomm. Invariate le memorie, sempre da 4 GB di RAM e 64 GB di storage, e con display LCD HDR da 5.5 pollici Full HD. E concludiamo con Sony Xperia XZ1 Premium, ovvero il nuovo top di gamma dell’azienda nipponica. Lo Snadragon 845 sarebbe affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Molta importanza al display LCD HDR, da 5.46 pollici e nuovamente con risoluzione 4K.
Potrebbe interessarti:
Sony XZ Premium 2018 sarà il primo full screen 4K
In tutti e 3 i casi, comunque, dovremmo trovare una dual camera posteriore da 12 mega-pixel ed una fotocamera frontale singola da 13 mega-pixel. Il lettore d’impronte digitali sarebbe integrato sul retro: forse per dare maggior spazio ad un design full screen? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…