Il produttore francese ha lanciato una nuova telecamera di sicurezza per esterni, Somfy Outdoor Camera, equipaggiata con una sirena integrata e un sistema di rilevamento intelligente.
Nel caso dell’attivazione automatica, grazie alla tecnologia SomfyVision e agli algoritmi di intelligenza artificiale, il dispositivo è in grando di distingure con precisione l’essere umano da animali e macchine. In questo modo viene eliminato il rischio di falsi allarmi. Inoltre, il device garantisce una sorveglianza giorno e notte, grazie ai potenti led a infrarossi e alla funzione HDR (che compensa il livello di illuminazione).
Ovviamente, Somfy Outdoor Camera si presenta come un prodotto smart e può essere collegato allo smartphone tramite una comoda app. Il sistema di videosorveglianza può essere attivato/disattivato tramite la suddetta applicazione oppure tramite badge. Il nuovo dispositivo targato Somfy sarà disponibile a partire dall’estate 2018, nelle colorazioni bianco e antracite. Al momento, non è stata ancora rilasciata nessuna informazione in merito al prezzo. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del produttore.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…