Si sa, Samsung non è certo il produttore più veloce in quanto ad updates. Fortunatamente l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo è in dirittura d’arrivo sui flagship di scorsa generazione. Tuttavia, quali altri modelli verranno portati alla più recente release? Ce lo dice questa lista comparsa in rete e trapelata sul social asiatico Weibo.
Ovviamente sono presenti all’appello i succitati Samsung Galaxy S8, S8+ e Note 8. Oltre a questi, sempre per rimanere nella fascia dei top di gamma, troviamo Galaxy S7 ed S7 Edge Presente anche il Galaxy Note FE, ovvero il “sostituto” dello sfortunato Note 7.
Passando invece alla fascia mid-range del mercato, vediamo Samsung Galaxy A5 2017 e A7 2017, mentre nessuna traccia di A3. Troviamo poi il Galaxy Tab S3, il tablet high-end presentato lo scorso MWC 2017 di Barcellona.
Non trattandosi di un comunicato ufficiale, non sappiamo ancora se si tratti di notizie fondate o meno. Fra l’altro, pochi giorni fa un responsabile Samsung avrebbe confermato l’arrivo di Oreo anche a bordo di Galaxy S6.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…