PSN down: la storia si ripete. Sembra il titolo di un libro ma invece è realtà. Scherzi a parte, continuano i problemi per il PlayStation Network. Dopo i disagi avvenuti lo scorso martedì 23 gennaio, anche oggi venerdì 26 gennaio non mancano i disagi per gli utenti.
Come anche segnalato dalla pagina ufficiale di Sony, lo stato di servizio della rete presenta dei problemi. Questi riguardano la gestione dell’account, giochi e social network, PlayStation Video, PlayStation Store e PlayStation Music. Le segnalazioni sono partite dagli USA ma si sono presto trasferite anche qua in Italia.
Sono diversi gli utenti che non stanno riuscendo ad eseguire l’accesso al PSN, sia su PlayStation 3 che 4. Inoltre potreste riscontrare delle difficoltà durante l’avvio di giochi ed app varie. Risultano limitate anche le funzionalità del PlayStation Store, così come ai contenuti video ed audio. Potreste incontrare problemi anche per l’avvio di app come Netflix, Amazon Video ed Hulu.
Potrebbe interessarti:
PS4 hackerata: scoperti giochi pirata , homebrew ed emulatore PS2
Intanto sono già partite le speculazioni secondo cui il lancio di Monster Hunter: World avrebbe provocato il “collasso” dei server. Comunque, come riportato dalla stessa azienda nipponica, gli ingegneri sono già all’opera per risolvere il tutto. Pertanto vi consigliamo di pazientare ed attendere le prossime ore per la risoluzione del problema del PSN.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…