Volete giocare ai titoli PC del momento ma non avete un computer dall’hardware adeguato? Ecco che NVIDIA GeForce Now potrebbe fare al caso vostro. L’annuncio è arrivato in occasione del CES 2018 di Las Vegas, durante il quale l’azienda americana ne ha confermato l’arrivo imminente.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, NVIDIA GeForce Now è un servizio di gaming in streaming. Ciò significa che tramite questa piattaforma sarà possibile giocare a vari titoli pur non possedendo un computer più o meno potente. Infatti, sarà soltanto necessaria una connessione veloce e potremo giocare fino in Full HD a 120 fps.
Aderendo al servizio potremo consultare la libreria dei giochi come PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS, Garry’s Mod, Arma 3 e Fortnite, selezionare quello che ci interessa ed avviare la sessione. Essendo il tutto gestito dai server NVIDIA, non dovremo nemmeno preoccuparci di installare aggiornamenti, patch o quant’altro.
NVIDIA GeForce Now è disponibile in Nord America ed Europa sia per sistemi Microsoft Windows che macOS. Se foste interessati, al momento è possibile iscriversi alla Beta pubblica tramite il link ufficiale. Ancora non è stata fornita una data di uscita, ma non dovrebbe mancare molto al lancio definitivo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…