Era nell’aria già da un po’ e finalmente Android 8.0 Oreo è appordato a bordo della coppia di mid-range del produttore finlandese in versione stabile. Dopo un periodo di beta, necessario per testare il firmware e le varie funzionalità, Nokia 5 e Nokia 6 stanno cominciado a ricevere la prima build stabile.
Come si evince dall’immagine in alto, il changelog completo mostra tutte le nuove funzionalità introdotte. Si tratte delle classiche feature che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi, come il Picture-in-Picture, corredate delle patch di sicurezza aggiornate a gennaio 2018.
Per ora, non sono giunte notizie precise in merito al roll out in Europa. Quello che è certo è che non tutti gli utenti hanno riceuto l’update; l’azienda ha specificato che – come al solito in questi casi – il rilascio dell’aggiornamento procede in maniera graduale. Comunque, dopo la fascia media, restano solo i “piccoli” Nokia 3 e 2. Le rispetive fasi beta, secondo varie indiscrezioni, dovrebbe cominciare a breve.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…