Il nuovo entry level del produttore finlandese approda finalmente anche in Italia. Presentato ufficialmente lo scorso ottobre, prima della fine dell’anno – durante un evento tenuto da HMD Global – è stato confermato il prezzo e il lancio per la nostra penisola. Ed ora, Nokia 2 è disponibile anche da noi.
Ciò è possibile anche grazie al display LCD LTPS a basso consumo, da 5 pollici e con risoluzione HD. Il frame perimetrale è realizzato in alluminio mentre la back cover è in policarbonato; frontalmente troviamo uno schermo protettivo Corning Gorilla Glass.
“Nokia 2 è stato pensato per offrire un utilizzo del device senza la preoccupazione di dover ricaricare la batteria per arrivare a fine giornata” ha dichiarato Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia. “Ogni componente del dispositivo richiede un consumo minimo di energia” ha continuato. Insomma, sembrerebbe un vero campione di autonomia. Come già evidenziato, il device è disponibile al prezzo suggerito di 119 euro ed arriva nella colorazione Black.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…