Netflix Down, popolare servizio di intrattenimento video in streaming, in tutta Europa per la seconda volta in pochi mesi (l’ultima volta è accaduto ad ottobre 2017) con un conseguente totale o quasi disservizio nella riproduzione dei contenuti.
Come riportato da molteplici utenti sui social network e dal sito Downdetector, Netflix attualmente soffre di malfunzionamenti che impediscono di interagire con il portale o con le relative applicazioni per Android e iOS.
Non sembrerebbero coinvolti, invece, gli altri continenti con una quasi totale assenza di segnalazioni. La causa di questa situazione potrebbe essere imputata a qualche datacenter europeo in tilt.
I principali problemi consistono in difficoltà nel login, nel caricamento della home e nella visualizzazione del catalogo dei contenuti e nella riproduzione degli stessi.
Ti potrebbe interessare:
Netflix ora vale 100 miliardi di dollari
Il disservizio sembrerebbe essere diffuso a macchia d’olio anche se non in maniera totalmente omogenea. In alcuni casi è ancora possibile guardare i video a catalogo senza riscontrare difficoltà nella riproduzione o nel buffering dei contenuti.
In attesa della risoluzione di questa problematica vi consigliamo di dare un’occhiata al suo competitor “free” qualora foste abbonati Amazon Prime ovvero Amazon Prime Video. Se non siete iscritti al Prime potete usufruire della prova gratuita di 30 giorni a questo link.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…