Quando si parla di leak, si fa spesso riferimento a informazioni più o meno contenute. Certo, si tratta pur sempre di spoiler di un certo peso, ma in questo caso sarebbe più corretto parlare di una vera e propria “fuga di notizie”. Una fuga davvero massiccia! In rete, infatti, è finita l’intera lineup Motorola prevista per il 2018, con tanto di immagini render che svelerebbero il design finale dei nuovi Moto G6, Moto X5, Moto Z3 e Moto Z3 Play.
Il primo modello in arrivo è il nuovo Moto G6. Rispetto al suo predecessore, il dispositivo abbandona il 16:9 e introduce un display da 5.7 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Il SoC a bordo è lo Snapdragon 450 di Qualcomm, accompagnato da 3 / 4 GB di RAM e 32 / 64 GB di memoria interna. Il comparto fotografico offre un doppio sensore da 12 + 5 mega-pixel e una selfie camera da ben 16 mega-pixel, con tanto di flash LED. La batteria è un’unità da 3000 mAh. Il device arriverà nelle colorazioni Black, Silver e Rose Gold, al prezzo di circa 240 dollari.
La variante Moto G6 Plus presenta un display più ampio, da 5.93 pollici Full HD+, e un chipset Snapdragon 630. In merito al taglio di memoria, lo smartphone dovrebbe arrivare con 3 / 4 / 6 GB di RAM e 32 / 64 GB di storage interno. Presenti una dual camera (da 12 + 5 mega-pixel) e un modulo selfie da 16 mega-pixel con flash LED. La batteria è da 3200 mAh. Il device sarà disponibile nelle colorazioni Deep Indigo (Black), Nimbus (Silver) e Dark Lake (Dark). Il prezzo si aggirerà intorno ai 330 dollari.
Il Moto G6 Play adotta alcune differenze in termini di design, come il lettore d’impronte posizionato sul retro (i primi due lo integrano nel tasto Home); le specifiche trapelate solo davvero poche. Si sa solo che avrà un display da 5.7 pollici HD+ e una capiente batteria da 4000 mAh. Sarà disponibile nelle varianti Dark Charcoal, Gold e Deep Blue; il prezzo dovrebbe essere sotto i 230 dollari.
Tutti e tre i device dovrebbero debuttare durante il MWC 2018.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…