Il produttore sudcoreano ha annunciato il suo nuovo rugged phone LG X4+, con tanto di certificazione militare ed una scheda tecnica con Snapdagon 425. Andiamo a dare un’occhiata a specifiche complete, prezzo e data di uscita del device.
Il comparto fotografico offre un sensore principale da 13 mega-pixel e una selfie camera da 5 mega-pixel. Il sistema operativo implementato è Android 7.0 Nougat. La batteria è un’unità da 3000 mAh; completano il quadro il Wi-Fi 802.11 b/g/n, il Bluetooth 4.2, l’NFC ed un ingresso USB Type-C. Presente anche il supporto a LG Pay.
Come già sottolineato – e come si evince dalla scheda tecnica – si tratta di un dispositivo entry level. Ma non solo le specifiche il punto di forza di questo LG X4+; il device, infatti, è un rugged phone (con back cover in alluminio) dotato della certificazione militare MIL-STD 810G, contro urti, vibrazioni, temperature estreme e umidità.
Il nuovo rugged targato LG sarà disponibile – in varie colorazioni, tra cui la Blue e la Violet – per il mercato sudcoreano verso la fine di gennaio, al prezzo di 300,000 won (circa 229 euro).
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…