Per la felicità di tutti gli influencers del social fotografico per eccellenza, Instagram ha annunciato un’importante novità. Proprio ieri, infatti, è stata resa ufficiale l’attivazione della funzionalità per programmare post.
Per il momento questa feature è fruibile solamente per le foto e non per i video ed è disponibile solo attraverso l’utilizzo di un servizi di terze parti. Questo implica la necessità di pagare servizi come HootSuite, Sprout Social o quelli erogati da una qualsiasi società partner di Facebook ed Instagram. Per ora la funzionalità è comunque limitata ai profili aziendali, ma il social promette che sarà attiva per tutti a partire dal 2019.
Altre importanti funzionalità introdotte per le aziende che fanno uso del social fotografico sono Business Discovery e Mentions. La prima permette agli utenti di accedere alle informazioni del profilo degli altri account aziendali. Grazie a Mentions, invece, i profili aziendali potranno visualizzare i post in cui sono stati taggati.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…