Con l’arrivo di iPhone X, data la sua particolare conformazione priva di tasti frontali, è stata rivoluzionata l’interfaccia software. Di conseguenza, muoversi all’interno della home e dei vari menù è possibile tramite determinate gestures. E se voleste averle anche sul vostro smartphone Android, adesso è possibile grazie a Home Bar Gestures.
Con questa apposita app potremo così portare le gestures di iPhone X su Android. Tramite le Impostazioni, inoltre, potremo personalizzare i vari movimenti, adattandoli al proprio gusto. Se quelle presenti sul melafonino non sono di vostro gradimento, potrete associare un dato movimento ad un’azione ben precisa.
Per esempio, potrete far sì che tramite Swype Up venga effettuato uno screenshot piuttosto che eseguire lo split-screen e via dicendo. Data la particolarità dell’app, Home Bar Gestures è consigliata soprattutto se avete uno smartphone con tasti fisici, come ad esempio Honor 9. Nel caso in cui invece siano presenti i tasti software, alcune gestures potrebbero andare in conflitto con essi.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…