Negli scorsi mesi abbiamo fatto conoscenza con la seconda generazione di dispositivi Pixel. Di certo si è trattato di smartphone abbastanza controversi, specie per le innumerevoli segnalazioni in merito a vari difetti di fabbricazione e problemi ai display (tra cui i primi casi di burn-in). Per quanto riguarda il design, entrambi gli smartphone sono arrivati con delle cornici non proprio contenute; inoltre, solo il Pixel 2 XL ha introdotto il rapporto in 18:9, tanto in voga in questo periodo. Ma come potrebbe essere il futuro Google Pixel 3? Concept Creators ha realizzato un interessante concept render che ci mostra quello che potrebbe essere il design del prossimo top di gamma di Big G.
Secondo questi render – che ricordiamo, sono speculazioni dei creatori – il futuro Google Pixel 3 manterrà il design “bicolore” della back cover. Come si evince dalle immagini, questa volta potrebbero essere introdotte varie combinazioni cromatiche. La parte che ospita la fotocamera sembra realizzata in vetro, mentre il resto della cover in alluminio. Frontalmente troviamo un display full screen e borderless su due lati, con due cornici più spesse – superiore e inferiore – che ospitano due speaker.
Per quanto riguarda le specifiche, il Google Pixel 3 potrebbe essere alimentato dallo Snapdragon 845 di Qualcomm, accompagnato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Come i più accorti avranno già notato, la versione standard potrebbe non essere dotata di una dual camera; questa potrebbe essere un’esclusiva della variante XL, in modo da differenziare i due modelli. Staremo a vedere cosa ha in serbo per gli utenti la nostra Google, nel frattempo dovremo accontentarci di queste immagini. Cosa ne pesante di questi render?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…