Aggiornamento: Disney ha pubblicato online il secondo trailer (lo trovate in fondo all’articolo) dedicato a Gli Incredibili 2. A differenza del precedente teaser, il nuovo video ci mostra tante scene tratte direttamente dal film in arrivo il 19 settembre.
Disney-Pixar ha finalmente rilasciato in queste ore il primo trailer dell’atteso film Gli Incredibili 2. Parliamo ovviamente del sequel del film di animazione uscito ormai in italia nel novembre 2004.
L’atto due arriva, quindi, a 14 anni di distanza dal film originale. Si tratta del primo trailer rilasciato ufficialmente e che purtroppo non mostra poi molto. Si vede il piccolo bebè della famiglia di supereroi che inizia a manifestare e ad utilizzare i propri poteri, ovviamente in maniera un po’ caotica. Il trailer si conclude una scena comica fra Bob, Mr. Incredible, e il piccolo Jack-Jack che con un raggio laser brucia i capelli del padre, lasciandolo praticamente basito.
Durante il D23 di questa estate, il regista Brad Bird aveva mostrato una prima scena in anteprima del film. Il protagonista era nuovamente Jack-Jack che mostrava anche la possibilità di sdoppiarsi, rivelando essere forse il più forte della famiglia.
La trama mostrerà la famiglia di supereroi alle prese con tanti alleati e un nuovo villain. In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, Elasticgirl, mentre Bob resterà a casa con i figli, Violetta e Dash, per affrontare le imprese quotidiane di una vita normale. Il cambio di vita sarà difficile per tutti i membri della famiglia, ancora ignara, tra l’altro, dei super-poteri del piccolo Jack-Jack.
Vedremo poi nuovamente Frozone unirsi affianco alla super famiglia per sconfiggere il nuovo cattivo di turno e sgominare il malefico piano.
Sperando che vi sia piaciuto, vi diamo appuntamento al cinema il prossimo 19 settembre. Comincia il conto alla rovescia!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…