Il CES 2018, che ha aperto i battenti negli scorsi giorni a Las Vegas, sta rivelando grosse novità anche in casa Motorola. L’azienda del gruppo Lenovo ha infatti deciso di espandere l’universo dei Moto Mods introducendo due nuovi accessori, Lenovo Vital Moto Mod e Livermorium Slider Keyboard Moto Mod, pensati per i possessori di uno smartphone Moto Z.
Livermorium Slider Keyboard Moto Mod è una tastiera QWERTY che risulterà molto gradita a chi di voi trova scomoda la digitazione tramite touchscreen. Il vantaggio di questo accessorio è che si tratta di una tastiera a scorrimento. Essa può essere collegata a Moto Z ed essere inclinata con un angolo che raggiunge i 60 gradi.
Lo scorso anno, il Livermorium Slider Keyboard Moto Mod è risultato vincitore del primo premio nella competizione internazionale “Transform the Smartphone Challenge”, indetta da Lenovo in collaborazione con Indiegogo. Tale competizione, avviata anche quest’anno e aperta fino al prossimo 6 febbraio, risulterà sicuramente un ottimo modo per ampliare anche in futuro il mondo dei Moto Mods (per tutti i dettagli cliccate qui). Nei Paesi in cui il Moto Z è già disponibile, la Moto Z Market App è reperibile su Google Play Store. Essa permetterà agli utenti di ottenere supporto su tutta la gamma dei Moto Mods. Per questa Moto Mod bisognerà attendere fino al prossimo inverno: il prezzo di listino sarà di 99 dollari.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…