Interessanti novità arrivano dal CES 2018 da Anker che oggi presenta la PowerHouse 2. Si tratta di un gigantesco powerbank da 200 Wh per gli amanti della vita all’aria aperta o in caso di emergenza.
Anker rinnova la sua batteria portatile di punta riducendone peso, dimensioni e anche prezzo. Non cambia il design che resta pressoché fedele al modello originale, ma lo snellimento fino a circa 3 kg la rende sicuramente più trasportabile.
Anker PowerHouse 2 viene principalmente indicato agli amanti del camping e come soluzione di backup in caso di interruzione della linea elettrica. Come il modello precedente riesce ad alimentare anche notebook e frigoriferi portatili e in caso di necessità anche dispositivi elettromedicali. Resta quasi inalterata la dotazione delle porte che, anzi, guadagna anche una USB Type-C con Power Delivery fino a 100W.
Il produttore ha però deciso di rinunciare a metà della capacità del primo modello anche per riuscire a lanciare questa nuova soluzione ad un prezzo più aggressivo. Rendendo così appetibile questo modello più “piccolo” anche a chi ne farebbe un uso più saltuario.
Il nuovo Anker Powerhouse 2 sarà in vendita a partire dall’estate 2018 ad un prezzo di 299,99 dollari. Non è ancora certo se, come il modello precedente, resterà un’esclusiva americana oppure verrà commercializzata anche in Europa.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…