La line-up Zenfone si aggiorna. Pochi giorni fa infatti un nuovo ed inedito smartphone identificato con la sigla X00QD ha ricevuto la certificazione Wi-Fi Alliance lasciando una prima traccia del proprio passaggio prima della presentazione ufficiale. Secondo i rumor trapelati nelle ultime ore, lo smartphone potrebbe essere il futuro ASUS ZenFone 5 Max.
La gamma ZenFone 4 del 2017 è stata abbastanza ricca, in quanto comprensiva di 5 smartphone. Attualmente non si sa se la nuova serie avrà così tanti modelli. Per quanto riguarda lo ZenFone X00QD, le informazioni disponibili fino a questo momento sono davvero poche. Possiamo dirvi che a bordo ci sarà il sistema operativo Android 8.0 Oreo 8.0 e il Wi-Fi 802.11 ac.
Quando potremo acquistare ASUS Zenfone 5 Max ancora non si sa. Però vi riportiamo le parole del CEO di ASUS, secondo cui i nuovi smartphone saranno presentati ufficialmente a partire da marzo 2018. L’azienda taiwanese sarà presente anche quest’anno al MWC 2018 di Barcellona che si terrà tra poco meno di un mese. Sarà l’occasione giusta per svelare l’ASUS Zenfone 5 Max?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…